MMO.it

GWENT: IL GIOCO DI CARTE DI THE WITCHER È ORA IN OPEN BETA

CD Projekt Red ha annunciato che è iniziata la beta pubblica di GWENT: The Witcher Card Game per PC, Xbox One e PlayStation 4. La software house nota per la serie videoludica The Witcher (su cui abbiamo recentemente scritto uno speciale) ha realizzato questo nuovo gioco di carte collezionabili free to play, in cui i giocatori impersonano i comandanti delle armate e le varie carte rappresentano le forze sul campo di battaglia.

Per iniziare a giocare gratuitamente a GWENT su PC basta collegarsi sul sito ufficiale, mentre su console è possibile scaricare il client tramite Xbox Store o PlayStation Store.

A differenza di molti CCG, GWENT si basa più sull’abilità che sulla fortuna e premia l’uso di strategie e bluff per sconfiggere l’avversario. Le partite su GWENT si giocano al meglio di tre round, e adesso è possibile giocare insieme ai propri amici.

“La beta pubblica è un importante passo verso l’uscita” ha dichiarato Marcin Iwiński, co-fondatore di CD Projekt Red. “Stiamo aprendo le porte a chiunque volesse giocare, ma che non ha potuto durante la beta chiusa, e – allo stesso tempo – stiamo introducendo diversi contenuti significativi e cambiamenti di gameplay come le versioni animate per tutte le carte del gioco, nuovi mazzi iniziali, o il funzionamento delle carte clima. Sono davvero curioso di come risuoneranno tutti i feedback della community che abbiamo accumulato sia con i giocatori attuali sia coloro che stanno appena cominciando. Continuate a mandarci i vostri feedback, li ascoltiamo sempre!”

Per l’occasione lo studio ha inoltre pubblicato uno spettacolare trailer cinematografico e un trailer di gameplay, che potete vedere di seguito.

 

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar