MMO.it

Conqueror’s Blade verrà pubblicato da My.com, aperte le registrazioni alla beta

Conqueror’s Blade verrà pubblicato da My.com, aperte le registrazioni alla beta

Booming Games e My.com hanno annunciato di aver stretto una collaborazione per pubblicare Conqueror’s Blade in Europa e Nord America. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere a fondo articolo.

Questo MMORPG sandbox medievale con elementi strategici verrà lanciato come free-to-play, tuttavia è possibile acquistare uno dei Founder’s Packs per ottenere l’accesso alle future closed beta e open beta. Tre sono i pacchetti disponibili: l’Explorer’s Pack (14.99$), l’Adventure’s Pack (59.99$) e il Conqueror’s Pack (99.99$).

Intanto sul sito ufficiale è possibile iscriversi gratuitamente alla prossima closed beta.

Come descritto dagli sviluppatori, “Conqueror’s Blade è un nuovo gioco MMO free-to-play di conflitto medievale – un ambizioso ibrido che combina azione tattica in terza persona con un open world epico di strategia militare. I giocatori devono gareggiare per diventare un grande condottiero e condurre la loro unica civiltà alla gloria.”

Il titolo vede l’utilizzo di molte unità militari particolari, come gli Alabardieri svizzeri, gli arcieri a cavallo Mongoli e persino i Samurai.

Ulteriori informazioni sull’Early Access e sulla data di lancio di Conqueror’s Blade giungeranno nel futuro prossimo.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar