MMO.it

World of Warcraft Battle for Azeroth: Nuovi spot e corto dedicato a Jaina Proudmoore

World of Warcraft Battle for Azeroth: Nuovi spot e corto dedicato a Jaina Proudmoore

Con il lancio di World of Warcraft: Battle for Azeroth ormai lontano poche settimane, Blizzard sta spingendo sempre di più per promuovere la settima espansione del suo MMORPG.

Nei giorni scorsi è stato pubblicato il primo corto animato della serie Araldi della Guerra, dedicato a Jaina Proudmoore (in italiano Jaina Marefiero). Come recita il video italiano, “Jaina è abituata a prendere decisioni difficili. In questo corto animato, le scelte del suo passato peseranno sul suo futuro.” I prossimi due corti riguarderanno invece i personaggi di Sylvanas e Azshara.

Nel frattempo Blizzard ha anche pubblicato quattro simpatici spot pubblicitari ambientati nel mondo reale e incentrati sulla rivalità tra Orda e Alleanza. Potete vedere tutti i video di seguito.

Vi ricordo nuovamente che il Capitolo 1 dell’evento pre-lancio dell’espansione è ora disponibile sui server. World of Warcraft: Battle for Azeroth uscirà poi il prossimo 14 agosto.

Il vostro cuore batte per l’Orda o l’Alleanza?

 

 

 

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Lorenzo Pontoriero Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Lorenzo Pontoriero
Guest
Lorenzo Pontoriero

Niente da fare la blizzard i video/ cinematiche/ animazioni li sa proprio fare, se solo ogni tanto aggiornasse il proprio repertorio invece di spremere le ip come limoni…