MMO.it

No Man’s Sky: Next disponibile, sconto del 50% e record di vendite su Steam

No Man’s Sky: Next disponibile, sconto del 50% e record di vendite su Steam

L’update Next di No Man’s Sky è ora disponibile su PC e PlayStation 4, mentre arriverà su Xbox One il prossimo 27 luglio.

Ne avevamo parlato, e con una certa attesa: l’update promette infatti di portare un multiplayer per piccoli gruppi e una serie di migliorie che dovrebbero rendere il gioco di Hello Games molto superiore a quanto è stato fino ad oggi.

Nel nostro ultimo articolo professavamo cautela, consapevoli del fatto che l’hype per No Man’s Sky è stato enorme e ancora oggi si guarda in modo quasi spasmodico agli aggiornamenti. In effetti, gli utenti hanno deciso di premiare Next immediatamente, e il gioco ha fatto registrare un record di vendite piazzandosi al primo posto nella classifica dei giochi più venduti su Steam.

Inoltre, No Man’s Sky è attualmente in sconto sulla piattaforma Valve, dove costa 27,49€ invece di 59,99€. Lo sconto vuole invogliare ulteriormente i giocatori a dare una chance al prodotto, ora che è aggiornato con il mastodontico update Next.

Bisogna segnalare che malgrado la valutazione globale sia “Perlopiù Negativa”, le ultime recensioni degli utenti danno giudizi tra il Positivo e il Molto Positivo. Occorre quindi tornare ad analizzare con mente lucida il prodotto, perchè potrebbe essere davvero successo un mezzo miracolo.

Di seguito potete rivedere il trailer italiano di No Man’s Sky: Next.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising