MMO.it

Fractured: Conclusa con 111mila euro la campagna Kickstarter

Fractured: Conclusa con 111mila euro la campagna Kickstarter

Nelle scorse ore si è conclusa con successo la campagna Kickstarter di Fractured. Alla fine il progetto tutto italiano di Dynamight Studios ha racimolato oltre 111mila euro da parte di 1050 backer.

Si tratta di un ottimo traguardo, perchè sblocca il primo vero stretch goal del titolo, il Labyrinth Dungeon Crawler, definito dagli sviluppatori “una sfida hardcore survival in un dungeon generato proceduralmente”.

Ora che è finita la campagna di crowdfunding, sarà possibile finanziare il gioco e acquistare un pacchetto direttamente sul sito ufficiale. Da notare che anche il finanziamento sul sito andrà a contare per i futuri stretch goal.

Intanto ieri sera il CEO Jacopo Gallelli ha tenuto un nuovo livestream su YouTube, stavolta dedicato al sistema di housing e città. Potete vedere la replica nel video di seguito.

Per chi non lo conoscesse, Fractured è un interessante MMORPG sandbox open-world a visuale isometrica, costruito sul motore Unity. Di primo acchito ricorda Albion Online, che è sicuramente il principale concorrente del titolo. Rispetto ad Albion però Fractured sembra concentrarsi meno sull’aspetto PvP.

La prima fase di alpha dovrebbe iniziare entro fine anno, con una beta prevista per il 2020. Agli sviluppatori vanno i nostri auguri di buon lavoro. In bocca al lupo!

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Spidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Felice di aver contribuito all’ultimo anche io :D
Buone le idee e il fatto che siano italiani!
A me ricorda molto di più un mix tra un Hack&Slash e Original Sin per l’interazione con gli elementi ambientali. Molto molto interessante! Essendo italiani spero che voi di MMO.it vi ci appiccichiate come zecche tra interviste, articoli ecc ecc :D