MMO.it

Black Desert Online: Ondata di hacker e cheater, rivolta sui forum

Black Desert Online: Ondata di hacker e cheater, rivolta sui forum

I forum ufficiali di Black Desert Online sono in questi giorni presi d’assalto da numerosi giocatori che lamentano un’ondata di cheater senza precedenti, che barano senza apparentemente subire conseguenze.

Lo Speed Hack è tra tutti il più diffuso: esso rende l’utilizzatore potentissimo in PvP, ma lo favorisce in modo eclatante nel mondo PvE (schivando facilmente gli attacchi) e nel gameplay generico. Andando velocissimi, infatti, le distanze che in Black Desert sono parte integrante dell’open world perdono completamente di significato: si pensi a quanti soldi, quanto velocemente, si possono fare anche solo traddando recandosi in un istante da punto a punto.

Si deve considerare quindi la faccenda sotto un duplice punto di vista: da una parte gli hack creano un danno al giocatore che li subisce, ma dall’altro possono creare un danno gigantesco all’economia di gioco, che non è predisposta per dei guadagni così grandi in così poco tempo.

Kakao Games viene percepita assente da questi problemi, e una risoluzione non sembra essere intravista all’orizzonte, al punto che alcuni giocatori accusano la software house di connivenza: si sopporterebbero questi hacker, perchè essi spendono molti soldi nel cash shop. Se questo si dimostrerà vero, il giudizio dovrà essere pesantissimo.

Qui di seguito potete vedere alcuni video dello speedhack in funzione.

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Spidersuit90Spazio Gamers YTube Channel Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spazio Gamers YTube Channel
Guest

da dove si scarica sta roba? hahahahahaha sarebbe l’unico modo per fare il 60 senza diventare scemi grindando :D scherzi a parte, black desert sarebbe davvero un bellissimo gioco vista la lore, se non fosse per lo schifo di farming disumano delle professioni, ma soprattutto del lvl up…non riesco piu’ a giocarlo dopo aver fatto il 58…delle volte mi vien voglia di riaprirlo, ma poi penso al fatto che sto senza gilda (perche’ li sono tutti hard core gamer che non tollerano la presenza di gente che gioca ogni tanto), e mi passa la voglia…

Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Che schifo i cheater… gente sfigata che vuole giocare i giochi come vuole lei e non come il gioco impone… ma crearsi i loro giochetti in cui si grinda con un solo click no eh?