MMO.it

Black Desert: presentata la nuova classe Nova

Black Desert: presentata la nuova classe Nova

È stata presentata Nova, the Eternally Blazing Star, nuova classe presto disponibile su Black Desert. A distanza di due mesi dalla pubblicazione di O’dyllita, la più recente espansione gratuita del titolo, il prossimo 22 dicembre è in arrivo un nuovo personaggio per l’MMORPG di casa Pearl Abyss. L’uscita avverrà in contemporanea su PC, console e mobile, e già dal 16 dicembre sarà possibile la sua pre-creazione.

L’arrivo di Nova su Black Desert non sarà cosa da poco grazie all’aggiunta di tanti preziosi doni ottenibili con le challenge di login a lei dedicate, tra cui è possibile avere un pet, una cavalcatura Tier 7 e degli accessori esclusivi per il personaggio. I doni sono riscattabili da oggi fino all’aggiornamento del 20 febbraio 2021, ed è sufficiente effettuare il login e raggiungere la tab delle Challenge per riscattarle. Sappiate comunque che tali ricompense potranno essere raccolte anche dopo che l’evento sarà concluso.

Assieme a queste challenge è disponibile già da ora un secondo evento chiamato Following Her Footsteps in cui, seguendo una serie di quest, è possibile scoprire la storia dell’ultima erede dei Calpheon. Queste missioni non saranno disponibili se si avrà Nova come personaggio.

Intanto l’evento live Calphe:ON tenutosi negli ultimi mesi è giunto a termine, ma è possibile rivedere le dirette sul canale Twitch ufficiale di Black Desert Online oppure sul canale YouTube. Non è però finita così e per dimostrarlo Pearl Abyss ha reso disponibili dei coupon validi solamente per la versione PC europea e nordamericana: con questi buoni si potranno riscattare dei regali speciali nell’apposita sezione del sito web oppure, se usate la versione Steam, potrete attivarli direttamente nel menù principale all’interno del gioco.

Durante questo periodo è possibile anche ottenere un giovane drago di ghiaccio Young Rauno (Tier 4) e ricevere altri regali che saranno inviati direttamente nella vostra mailbox di gioco durante l’aggiornamento del 16 dicembre.

Inoltre, nell’ultima live Calphe:ON Pearl Abyss ha annunciato che si prenderà carico della pubblicazione per PC di Black Desert Online, di cui finora si era occupato Kakao Games e con cui verrà cessato il rapporto dal 24 gennaio 2021. Tale passaggio verrà eseguito facendo in modo che la transizione del servizio sia graduale e con il minimo disturbo possibile per i giocatori, garantendo che i progressi di gioco non vengano toccati. Il trasferimento avrà inizio dal 27 gennaio 2021 e prossimamente verranno svelati altri dettagli.

Infine ricordiamo che potete trovare Black Desert Online su PC tramite Steam o sito ufficiale, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e su mobile tramite iOS e Android. Vi lasciamo qui sotto il Teaser di Nova e il suo video gameplay assieme all’ultima live di Calphe:ON.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3, Fonte 4

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar