MMO.it

The Elder Scrolls Online: Dragon Bones disponibile sul PTS, ecco le patch notes

The Elder Scrolls Online: Dragon Bones disponibile sul PTS, ecco le patch notes

Zenimax Online Studios ha annunciato che Dragon Bones, il primo DLC del 2018 per The Elder Scrolls Online, è ora disponibile sul PTS, ovvero sul Server Pubblico di Prova.

Dragon Bones corrisponde alla patch 3.3.0, di cui la software house ha rilasciato le patch notes definitive. Il DLC inoltre è accompagnato da un aggiornamento gratuito, l’Update 17. Il peso totale del contenuto è di 2,52GB.

Dragon Bones dovrebbe restare in testing circa un mese, per poi uscire definitivamente nel mese di febbraio. Come da tradizione, il DLC sarà gratuito per i sottoscrittori dell’ESO Plus e in vendita sul Crown Store per tutti gli altri giocatori.

Come vi abbiamo già riportato Dragon Bones introdurrà due nuovi dungeon, Scalecaller Peak (Picco Scalecaller) e Fang Lair (Antro della Zanna), disponibili in modalità normal e veteran, con boss particolarmente tosti e impegnativi.

L’Update 17 infine porterà vari miglioramenti al gioco base:

  • Nuovo sistema di equipaggiamento, che permetterà ai giocatori di personalizzare l’aspetto del proprio personaggio a prescindere dagli oggetti equipaggiati
  • Due nuovi Battleground: Mor Khazgur e Deeping Drome (per giocare ai battleground è necessario avere l’espansione Morrowind)
  • Home Storage, feature grazie a cui sarà possibile conservare oggetti nella propria casa (l’housing è stato introdotto con Homestead)
  • Un nuovo sistema di level up e uno strumento di consiglio per le skill, che aiuterà vecchi e nuovi giocatori a migliorare il proprio personaggio con consigli intuitivi e utili ricompense
  • Un revamp del Synergy system, insieme a vari bugfix

Insomma, siete pronti ad affrontare le temute ossa del drago?

 

The Elder Scrolls Online Dragon Bones

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar