MMO.it

The Elder Scrolls Online: Dragon Bones e l’Update 17 usciranno il 12 febbraio su PC

The Elder Scrolls Online: Dragon Bones e l’Update 17 usciranno il 12 febbraio su PC

Bethesda e Zenimax Online Studios hanno annunciato che Dragon Bones, il prossimo DLC per The Elder Scrolls Online, uscirà il 12 febbraio su PC e Mac e il 27 febbraio su PlayStation 4 e Xbox One.

Come da tradizione, il DLC sarà gratuito per i sottoscrittori dell’ESO Plus e in vendita sul Crown Store per tutti gli altri giocatori. Insieme ad esso arriverà anche un aggiornamento gratuito, l’Update 17. Il peso totale è di 2,52GB.

Al momento in testing sul PTSDragon Bones introdurrà due nuovi dungeon, Scalecaller Peak (Picco Scalecaller) e Fang Lair (Antro della Zanna), disponibili in modalità normal e veteran, con boss particolarmente tosti e impegnativi.

L’Update 17 inoltre apporterà vari miglioramenti al gioco base:

  • Nuovo sistema di equipaggiamento, che permetterà ai giocatori di personalizzare l’aspetto del proprio personaggio a prescindere dagli oggetti equipaggiati
  • Due nuovi Battleground: Mor Khazgur e Deeping Drome (per giocare ai battleground è necessario avere l’espansione Morrowind)
  • Home Storage, feature grazie a cui sarà possibile conservare oggetti nella propria casa (l’housing è stato introdotto con Homestead)
  • Un nuovo sistema di level up e uno strumento di consiglio per le skill, che aiuterà vecchi e nuovi giocatori a migliorare il proprio personaggio con consigli intuitivi e utili ricompense
  • Un revamp del Synergy system, insieme a vari bugfix

Di seguito potete vedere il tweet ufficiale dagli sviluppatori.

 


Fonte

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
1 Comment
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
mykysamurai77

Speriamo che questo strumento di consiglio per le skills permetta di ricordare la posizione delle skills quando si resettano, l’ideale sarebbe che funzionasse come i champions points, che praticamente quando si vuol fare qualche modifica, non vengono resettati tutti ma semplicemente ti consente di spostare manualmete solo quei punti che si vuole modificare, mentre x gli skill points è un casino, si azzera tutto e poi bisogna ripiazzare 1 per 1 quasi quattrocento punti…