MMO.it

Giveaway di The Elder Scrolls Online: Dragon Bones – In palio 3000 Crowns!

Giveaway di The Elder Scrolls Online: Dragon Bones – In palio 3000 Crowns!

Cari lettori,

Siamo lieti di annunciare un esclusivo giveaway per The Elder Scrolls Online. MMO.it mette in palio 3 codici per ottenere 3000 Crowns sullo store di ESO.

Se volete provare il nuovo DLC Dragon Bones e non l’avete ancora comprato, questa è la vostra chance!

Il pacchetto DLC Dragon Bones include due nuovi dungeon – Scalecaller Peak e Fang Lair – disponibili sia in modalità normal che veteran. I giocatori sono inoltre ricompensati con nuovi oggetti e set di mostri, collezionabili e achievement, nonché una maschera da Renegade Dragon Priest, che si otterrà semplicemente entrando in uno dei dungeon.

Il pacchetto DLC Dragon Bones è gratuito per i membri ESO Plus, e disponibile per l’acquisto dal Crown Store per tutti gli altri.

Per partecipare al giveaway, seguite questi passaggi:

• Mettete mi piace e lasciate un commento al nostro post su Facebook scrivendo cosa vi aspettate di più da questo DLC

• Condividete il nostro post – controllate che sia pubblico!

• Mettete mi piace, se già non l’avete fatto, alle pagine di Bethesda e ElderScrollsOnline. Se avete Twitter, seguite l’account @Bethesda_it

I vincitori riceveranno un codice per sbloccare 3000 Crowns sul Crown Store di ESO. Con queste Crowns potrete comprare il DLC Dragon Bones più altri oggetti a vostra scelta nel Crown Store!

Il contest finirà lunedì prossimo, il 26/02/2018, alle ore 19. L’estrazione sarà casuale: i fortunati vincitori verranno contattati via messaggio privato su Facebook e controlleremo che abbiano seguito tutti i passaggi.

In bocca al lupo!

 

 

Placeholder for advertising

Un pensiero su “Giveaway di The Elder Scrolls Online: Dragon Bones – In palio 3000 Crowns!

Rispondi