Oggi pomeriggio e stasera streaming di Life is Feudal MMO

Oggi pomeriggio e stasera streaming di Life is Feudal MMO

UPDATE: Lo streaming purtroppo è stato condizionato dai problemi ai server di Life is Feudal. Potete vedere la replica di seguito.

 

È iniziata poche ore fa l’open beta di Life is Feudal MMO, il nuovo MMORPG sandbox medievale di Bitbox. Si tratta di un momento importante, perchè il gioco non dovrebbe più subire wipe dei server e dei personaggi: si tratta quindi di un soft launch a tutti gli effetti.

Ovviamente noi di MMO.it non potevamo perderci l’occasione e per questo il sottoscritto sarà online da oggi pomeriggio, sabato 18 novembre, per streammare il gioco. Insieme a Plinious ci sarà il buon EmberEye, che tornerà sulla scena dopo una lunga assenza.

Questo sarà uno streaming speciale: non durerà un’oretta come al solito, ma stavolta andremo avanti a oltranza, fino a stasera e forse anche dopo. Che ne dite di fare notte tagliando gli alberi, zappando la terra e facendo guerra ai vicini?

Ci vediamo dunque tra pochissimo, dalle 16:30 circa, sul nostro canale YouTube. Chi manca è un villano!

STAY TUNED, STAY MMO.it!

 

 

 

Placeholder for advertising

  • Davide ‘Favola’ Candiani

    Ci sono problemi hardware non da poco. Oggi pomeriggio dovrebbero risolvere.

    • Lancio veramente pessimo. Speriamo rimedino…

    • Davide ‘Favola’ Candiani

      Di lanci buoni ne ho visti davvero pochi. A breve devono riavviare i server e vedere se il nuovo hardware per il server dispatcher risolve i problemi.

    • Personalmente ne ho visti pochi di così pessimi. Tutto quel che poteva andare storto è andato storto.
      Speriamo bene per il futuro.

    • Spidersuit90

      Più che altro, io mi chiedo: han fatto le closed beta test, con parecchie persone se non erro… com’è che tutti quanti alla release poi, nonostante le fasi di network testing, falliscono miseramente? Oggi mi sono collegato a singhiozzo, ma non è gestibile così la cosa. In un gioco come questo che richiede tempo e costanza, se ogni 10 minuti va giù la connessione per qualsiasi motivo, stai fresco -.-