MMO.it

LIFE IS FEUDAL MMO: OPEN BETA SU STEAM, UN TICKET PER I GIOCATORI DI YOUR OWN

LIFE IS FEUDAL MMO: OPEN BETA SU STEAM, UN TICKET PER I GIOCATORI DI YOUR OWN

Come vi abbiamo riportato pochi giorni fa, l’open beta di Life is Feudal è alle porte. Tuttavia molte erano le incognite e i punti poco chiari, come dimostrano le molte domande nei commenti.

Oggi Bitbox ha finalmente fatto chiarezza con un comunicato ufficiale, confermando che l’open beta della versione MMO di Life is Feudal inizierà il 17 novembre. In quel periodo il titolo verrà reso disponibile in Early Access su Steam. È inoltre confermato che tutti i possessori di Your Own, la versione multiplayer a server di Life is Feudal (in stile ARK o Conan Exiles), riceveranno gratuitamente un character ticket, ovvero uno slot per un personaggio della versione massiva.

Bitbox non ha invece confermato se con l’open beta giungerà anche il soft launch: non sappiamo quindi se ci saranno ulteriori wipe dei server dopo quella data.

Ricordo che Life is Feudal è un MMORPG sandbox medievale, che permette a migliaia di utenti di giocare contemporaneamente in una mappa open world enorme, liberamente esplorabile e modificabile da ciascuno. È possibile preordinare un pacchetto sul sito ufficiale.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

5 pensieri su “LIFE IS FEUDAL MMO: OPEN BETA SU STEAM, UN TICKET PER I GIOCATORI DI YOUR OWN

Rispondi