MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: SVELATO IL DLC CLOCKWORK CITY

THE ELDER SCROLLS ONLINE: SVELATO IL DLC CLOCKWORK CITY

Oggi ZeniMax ha svelato il prossimo DLC in arrivo in autunno per The Elder Scrolls Online, Clockwork City. Come al solito, il DLC sarà disponibile gratuitamente per i sottoscrittori dell’ESO Plus o acquistabile tramite Crown Store, e non richiederà Morrowind per essere giocato.

Clockwork City introdurrà una nuova regione esplorabile con due world boss e due delve. Arriverà inoltre una nuova storyline e una trial da 12 giocatori, l’Asylum Sanctorium. Chi possiede Morrowind otterrà anche una nuova modalità Battleground, chiamata Crazy King.

Il DLC sarà accompagnato da un aggiornamento gratuito, l’Update 16, che introdurrà numerosi fix, modifiche al bilanciamento, un netto miglioramento delle performance, il supporto a Xbox One X e un Trait Tracker System, che permetterà di tenere traccia dei tratti ricercati sui propri oggetti.

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli sulla data di lancio. Nel frattempo vi ricordo che è ora live sui server PC, Mac, Xbox One e PlayStation 4 il DLC Horns of the Reach.

 

The Elder Scrolls Online DLC Clockwork City

Fonte

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar