MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: CLOCKWORK CITY DISPONIBILE SUL PTS, ECCO LE PATCH NOTES

THE ELDER SCROLLS ONLINE: CLOCKWORK CITY DISPONIBILE SUL PTS, ECCO LE PATCH NOTES

ZeniMax ha pubblicato le patch notes ufficiali per Clockwork City, il prossimo DLC di Elder Scrolls Online in arrivo per PC, Mac, Xbox One e PlayStation 4.

L’aggiornamento, ora disponibile sul PTS, pesa circa 3,7GB. Clockwork City introdurrà una nuova regione esplorabile, il reame di Sotha Sil, con due world boss e due delve. Arriverà inoltre una storyline inedita, nuovi item set, collezionabili e una trial da 12 giocatori, l’Asylum Sanctorium. Chi possiede Morrowind otterrà anche una nuova modalità Battleground, chiamata Crazy King.

Il DLC sarà accompagnato da un aggiornamento gratuito, l’Update 16, che introdurrà un sistema di transmutation, numerosi fix, modifiche al bilanciamento, un netto miglioramento delle performance, il supporto a Xbox One X e un Trait Tracker System, che permetterà di tenere traccia dei tratti ricercati sui propri oggetti.

Infine verranno introdotte due nuove case, chiamate Pariah’s Pinnacle e The Observatory Prior: la prima è un’abitazione in stile orchesco, mentre la seconda riprende la tipica architettura e stile dwemer. Il canale YouTube ESO Fashion ha pubblicato due video anteprime delle nuove case, che potete vedere di seguito.

 

 

 

Fonte

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar