MMO.it

WORLD OF WARCRAFT: PRIMO VIDEO GAMEPLAY SULLA PATCH 7.3, NUOVE RISSE PVP

WORLD OF WARCRAFT: PRIMO VIDEO GAMEPLAY SULLA PATCH 7.3, NUOVE RISSE PVP

Come vi abbiamo riportato pochi giorni fa Blizzard ha annunciato l’approdo della patch 7.3 di World of Warcraft sul PTR (public test realm). L’update porta i giocatori su Argus, mondo controllato dalla Legione in cui sferrare un contrattacco.

I player stanno già spolpando freneticamente i contenuti della patch sul PTR. Se gli spoiler non vi fanno paura, potete guardare il video al fondo, che mostra mezz’ora di gameplay seguendo la quest introduttiva di Argus.

Nel frattempo, il team di Blizzard ha annunciato anche l’arrivo su WoW di nuove risse PvP. La prima, già disponibile sui server, è chiamata Scempio di Kotmogu e sarà attiva fino al 5 luglio, mentre dal 12 al 19 luglio arriverà Tormenta ad Arathi.

Ogni settimana sarà disponibile una rissa PvP per i giocatori che cercano qualcosa di nuovo. Ogni rissa proporrà diverse modalità, regole e caratteristiche estetiche rispetto ai normali campi di battaglia, che potrete trovare nella ricerca dei gruppi (tasto preimpostato: I) nella scheda Personaggio vs Personaggio. Come nei campi di battaglia casuali, riceverete una ricompensa per aver ottenuto la vittoria.

 

 

Fonte: Sito ufficiale, Massively Overpowered

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar