MMO.it

BATTLEFIELD 1: SPECIALIZZAZIONI DI CLASSE IN ARRIVO

BATTLEFIELD 1: SPECIALIZZAZIONI DI CLASSE IN ARRIVO

Il sistema di progressione e l’endgame di Battlefield 1 non è robusto come nei precedenti titoli della serie, ad esempio Battlefield 4. Tuttavia DICE ha intenzione di risolvere il problema con l’introduzione di un sistema di specializzazioni.

All’EA PLAY 2017 lo YouTuber Flakfire ha incontrato il producer di DICE LA Andrew Gulotta, il quale ha dichiarato che con la prossima espansione, In the name of the Tsar, i giocatori potranno progredire ulteriormente nella carriera completando particolari “assegnazioni”. Gulotta ha aggiunto che con le specializzazioni i giocatori potranno adattare le classi al proprio stile di gioco.

Il completamento degli obiettivi dovrebbe quindi fornire abilità sia difensive che offensive e perk addizionali per ogni classe, come una ricarica più veloce delle armi o un repair più rapido dei veicoli.

Non sappiamo se le specializzazioni arriveranno già con il lancio di In the Name of the Tsar o successivamente, ma Gulotta ha dichiarato che maggiori dettagli verranno svelati alla Gamescom che si terrà il prossimo agosto in quel di Colonia. Dovremo dunque aspettare ancora un po’ prima di vedere ufficialmente questa nuova feature.

Vi ricordiamo che a partire da inizio luglio tutti i giocatori di Battlefield 1 potranno giocare a tutte le mappe DLC rilasciate precedentemente grazie alla funzione Premium Trials, mentre ad agosto uscirà la prima mappa del DLC russo, Lukpow Pass.

In the Name of the Tsar sarà poi disponibile da settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito potete vedere il video di Flakfire dedicato alle specializzazioni.

 

 

Fonte: YouTube

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar