MMO.it

DESTINY 2: SVELATO IL GAMEPLAY, LA VERSIONE PC GIRERA’ SOLO SU BATTLE.NET

DESTINY 2: SVELATO IL GAMEPLAY, LA VERSIONE PC GIRERA’ SOLO SU BATTLE.NET

Bungie ha appena mostrato per la prima volta il gameplay di Destiny 2, il nuovo sparatutto multiplayer in uscita l’8 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e anche PC.

La software house ha svelato tutte le novità con una diretta su Twitch. Dal palco il game director Luke Smith e il world lead Steve Cotton hanno dichiarato che il gioco è un nuovo grande capitolo nella storia del franchise. Gli sviluppatori hanno promesso una maggiore attenzione sulla lore e il comparto narrativo, con una campagna spettacolare.

Destiny 2 è ambientato dopo la caduta della Cittadella, l’ultimo baluardo dei Guardiani, per mano di un’armata di Cabal. Per iniziare Bungie ha mostrato il trailer di presentazione ufficiale, che potete vedere di seguito.

Come recita la descrizione del video:

Dai creatori dell’acclamato Destiny arriva Destiny 2, l’atteso seguito di uno sparatutto d’azione che ha fatto breccia nel cuore di molti. Vivi la nuova campagna dal taglio cinematografico, prova l’innovativa modalità cooperativa e scopri le intense sfide multigiocatore mentre esplori mondi sconosciuti con un arsenale di armi e devastanti abilità completamente nuove.

 

 

A livello di giocabilità e gunplay Destiny 2 parte dalle stesse basi del primo capitolo ma presenta nuovi contenuti, meccaniche e un comparto grafico migliorato. Da Destiny tornano anche le tre classi giocabili, Titan, Warlock e Hunter, a cui si aggiungono le inedite sottoclassi Dawnblade, Sentinel e Arcstrider.

Destiny 2 presenterà un comparto PvE migliorato con ambientazioni più grandi e piene di cose da fare, come eventi pubblici, avventure, cacce al tesoro e nuove tipologie di missioni chiamate Settori Perduti. Il titolo porterà i giocatori su diversi pianeti, tra cui quattro ambientazioni inedite: Titano, Io, Nessus e la Dead Zone della Terra.

Arriveranno ovviamente nuovi Assalti e Incursioni, mentre tornerà il PvP del Crogiolo con la nuova modalità Countdown. Tutti i contenuti potranno essere avviati ovunque ci si trovi, senza dover tornare in orbita come nell’originale Destiny.

Le armi di Destiny 2 potranno essere gestite con maggior libertà rispetto al primo capitolo, grazie a tre modalità di fuoco per ogni arma. L’HUD fornirà più informazioni sui nemici e i poteri disponibili.

Faranno poi il loro debutto i Clan, una delle feature più richieste dalla community. Inoltre, grazie a un sistema chiamato Guided Games, se un Clan avrà bisogno di qualche giocatore per completare un contenuto, ad esempio un raid, potrà cercare dei giocatori al di fuori del Clan: di fatto un sistema di LFG e LFP. Non manca neanche un sistema di progressione interno ai Clan.

Infine, è stato confermato il rumor di cui si vociferava nei giorni scorsi: la versione PC di Destiny 2 girerà esclusivamente su Battle.net, affidandosi quindi all’infrastruttura dei server Blizzard.

È possibile preordinare Destiny 2 sul sito ufficiale per ottenere l’accesso alla Beta che si terrà nel corso dell’estate.

Di seguito potete vedere il secondo filmato cinematic e la prima missione prologo, Homecoming, che narra la caduta della Cittadella.

 

 

 

Fonte: Twitch

 

 

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
TMerralPliniousQuickLeso89thered72 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
TMerral
Guest
TMerral

effettivamente ispira non poco, per quanto riguarda la lore avete qualche consiglio per recuperare quella del primo capitolo? qualche canale o video specifico

QuickLeso89
Guest
QuickLeso89

Devi cercare nel grimorio del sito bungie( segui divus su youtube x la lore)

Plinious
Guest

Ci do un’occhiata anch’io, grazie per la segnalazione!

TMerral
Guest
TMerral

grazie 1000 ^^

thered72
Guest
thered72

Sembra tanta roba….i lost sectors miei per forza.