MMO.it

NEVERWINTER: ANNUNCIATO L’UPDATE SHROUD OF SOULS

NEVERWINTER: ANNUNCIATO L’UPDATE SHROUD OF SOULS

Perfect World ha annunciato un altro grande update per Neverwinter dopo The Cloaked Ascendancy, chiamato Shroud of Souls.

L’espansione gratuita uscirà il 2 maggio su PC, con una release su console “più tardi questa primavera”. Shroud of Souls introdurrà una nuova avventura che mette i giocatori contro un temibile nemico, un nuovo evento di assedio alla fortezza e un inedito spazio sociale per le gilde (di fatto una nuova sala di gilda).

Di seguito un estratto del comunicato ufficiale, che vi consigliamo di non leggere se non volete spoiler di The Cloaked Ascendancy.

Il 2 maggio, la minaccia su Neverwinter continua con l’uscita di Shroud of Souls! Quando vengono rotte le rune di protezione sulla Cripta Kelemvorita, Lukan libera la necromante Morlanth. Ora lei ha giurato di rianimare un esercito di morti per sopraffare la città di Neverwinter. Tu, eroe, avrai il compito di continuare a difendere la città!

Shroud of Souls porterà gli avventurieri a Evernight, un riflesso distorto di Neverwinter dove dimorano sia loschi abitanti vivi che i non-morti. Gli eroi entreranno anche nel Frammento della Notte, un pinnacolo proveniente dal Piano delle Ombre che appartiene ai Netheresi.

Questo aggiornamento introduce anche nuove funzioni, nuove storie e nuovi stupendi contenuti per le gilde!
Nuova funzione: Attrezzature – Scambia le build per gestire esigenze e ruoli diversi del tuo personaggio!

Nuovi contenuti per le gilde: La sala grande – Un nuovo luogo di raduno personalizzabile nella fortezza della tua gilda!

Nuove strutture per la fortezza – Nuove strutture temporanee per dare doni per la tua gilda!

Nuovo evento: Assedio della fortezza – Le gilde dovranno difendere la loro fortezza contro gli attacchi in questo nuovo evento di gilda!

Nuova storia – Un nuovo arco narrativo che segue le avventure nel Distretto del fiume!

Nuovo forziere (con la nuova cavalcatura Cervo celestiale) e aggiornamenti alle armi manufatto!

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar