MMO.it

NEVERWINTER: THE CLOAKED ASCENDANCY DISPONIBILE

NEVERWINTER: THE CLOAKED ASCENDANCY DISPONIBILE

UPDATE: L’aggiornamento è appena andato live sui server. Lo studio ha rilasciato le patch notes ufficiali in italiano, mentre di seguito potete vedere il trailer di lancio.

 

 

Con un post sul blog ufficiale gli sviluppatori di Neverwinter hanno presentato i boss che bisognerà affrontare nelle Caverne della Spellplague, un dungeon epico in arrivo con l’espansione gratuita The Cloaked Ascendancy, in uscita su PC oggi, il 21 febbraio.

Ognuno dei nuovi scontri è pensato per introdurre una differente meccanica, come ad esempio “gli sguardi”, che possono essere evitati solo guardando dall’altra parte rispetto al nemico, o il cambiamento di piano, che richiede di passare dal piano materiale a quello etereo e viceversa.

Ecco il comunicato ufficiale in italiano:

Kabal il Cuore di fuoco è il primo boss del dungeon. Kabal è anche il primo boss realizzato dal nostro Tradd “Dreadnaught” Thompson. Affronterete Kabal e la sua armatura quasi impenetrabile nel suo semipiano, una forgia magica nella caldera di un vulcano attivo. Il fuoco gioca un ruolo fondamentale in questo scontro, secondo il tema “combattere il fuoco con il fuoco”. Preparatevi a una battaglia che richiede un buon lavoro di squadra se volete sconfiggerlo senza rimanere scottati!

La seconda battaglia contro un boss vedrà voi e il vostro gruppo contro un nothic Occhiodipietra ingrandito con la magia. I nothic sono gli animali domestici preferiti di Nostura e ne affronterete delle versioni ridotte in tutto il modulo. Introducono un nuovo tipo di attacco a Neverwinter, gli sguardi, che si può evitare girandosi dall’altro lato. La vostra capacità di gestire questi attacchi verrà messa alla prova contro il nothic Occhiodipietra gigante nella lotta frenetica che richiede passi attenti e riflessi rapidi.

Lo scontro finale sarà contro Nostura Occhiodipietra in persona. Questa potente warlock fatata vi scaglierà contro tutto il suo arsenale, incluso il proprio attacco sguardo. Come se ciò non bastasse, lo scontro include anche una meccanica di cambio di piano in cui il vostro gruppo viaggerà avanti e indietro tra il piano materiale principale e la Selva Fatata per sconfiggerla.

Per la meccanica di cambio del piano, il team ha lavorato duramente per creare qualcosa che non era mai stata fatta a Neverwinter. Non vediamo l’ora che possiate provarlo! Spero siate impazienti di affrontare tutti e tre i boss quando uscirà The Cloaked Ascendancy!

Se invece siete interessati al dungeon in sè, alcuni giorni fa il team di Neverwinter ha pubblicato un altro blog post che descrive l’ambiente che i giocatori troveranno nelle Caverne della Spellplague.

Sia che curiate, difendiate o giochiate uno di quei guerrieri pesantemente armati che fa piangere il mio ladro ingannatore lasciandolo al terzo posto nella schermata dei danni, spero che vi godiate la versione Master delle 
Caverne della Spellplague. Ho avuto una buona dose di frustrazione e molto divertimento a lavorare su un vecchio dungeon e sono molto emozionato su ciò a cui sto lavorando ora. È un nuovo kit per quando vi manderemo tutti a… beh, dovrete aspettare.

Preferisco non sapere dove ci vogliono mandare gli sviluppatori. Oggi comunque potrete scoprirlo, con l’uscita di The Cloaked Ascendancy.

 

neverwinter

 

Fonte: Blog ufficiale 1, Blog ufficiale 2

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar