MMO.it

ALBION ONLINE: REVAMP DELLE OUTLAND IN ARRIVO

ALBION ONLINE: REVAMP DELLE OUTLAND IN ARRIVO

Il team di Sandbox Interactive ha pubblicato un nuovo video di sviluppo su Albion Online, MMORPG sandbox isometrico nell’ultima fase di beta. Con l’uscita a marzo dell’update Galahad, il gioco si avvicina sempre più alla release finale.

Il game director Robin Henkys ha parlato dei principali cambiamenti e miglioramenti in arrivo con Galahad. Una modifica chiave è il revamp delle Outland, il luogo del mondo di Albion dedicato al Guild versus Guild.

Le Outland sono connesse col Royal Continent, il continente principale del mondo di gioco, da cui si potranno importare ed esportare risorse e reclutare nuovi giocatori per la propria gilda. Le Outland si dividono in tre regioni, Low, Medium e High: risorse e materiali diventeranno di più a mano a mano che ci si avvicinerà alle High Outlands, dove avverranno gli scontri tra i giocatori e le gilde più forti. Inoltre la parte centrale di ogni Outland sarà quella più ricca di risorse, dungeon, world boss.

Il nuovo design delle Outland includerà vari hotspot, dei punti strategici in cui si concentreranno gli scontri. Henkys aggiunge che con questo revamp le città nelle Outland saranno meno ma appariranno più vive e in evoluzione, dando vita a scambi e fiorenti mercati.

Il game director conclude dicendo che manca poco all’uscita di Galahad e che presto verrà fatto un annuncio ufficiale. Nel frattempo, se ve li siete persi, vi consiglio i tre video di gameplay dedicati ad Albion Online realizzati da Cravouz e Asczor.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar