MMO.it

NEVERWINTER: DISPONIBILE L’ESPANSIONE TOMB OF ANNIHILATION

NEVERWINTER: DISPONIBILE L’ESPANSIONE TOMB OF ANNIHILATION

Neverwinter si è espanso ancora con il modulo gratuito Tomb of Annihilation, ora disponibile su PC.

L’update introduce la Giungla di Chult, disseminata di rovine da scoprire e popolata da feroci dinosauri, una nuova città e hub sociale (Port Nyanzaru), un nuovo dungeon endgame (Tomb of the Nine Gods) e decine di quest, location e oggetti inediti.

Ovviamente arriva anche una continuazione della storyline principale, su cui il team di Cryptic Studios ha fornito questa anteprima:

La penisola di Chult ricoperta dalla giungla può nascondere l’origine della maledizione di morte che minaccia i Forgotten Realms, così gli avventurieri viaggiano fino al nuovo ritrovo sociale di Porto Nyanzaru per iniziare la loro spedizione. In una nuovissima campagna, i giocatori devono scoprire l’origine della maledizione, allo stesso tempo proteggendosi e respingendo Yuan-ti, non morti e dinosauri. Lungo il tragitto, gli avventurieri ritroveranno vecchi amici come Minsc, Boo, Celeste, il famoso esploratore Volothamp Geddarm e un alleato inaspettato.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio di Tomb of Annihilation e un video blog dedicato alla nuova attività, la caccia alle grandi bestie che vagano per le giungle.

 

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising