MMO.it

STAR CITIZEN: HURRICANE E PERSONALIZZAZIONE DELL’AVATAR IN VIDEO

STAR CITIZEN: HURRICANE E PERSONALIZZAZIONE DELL’AVATAR IN VIDEO

L’ultimo video della serie Star Citizen Around the Verse ci permette oggi di scoprire maggiori informazioni riguardo all’MMO sci-fi di Chris Roberts e Cloud Imperium, puntando i riflettori su personalizzazione dei personaggi e la nuova astronave Anvil Hurricane.

Roberts, accompagnato dal Persistent Universe Game Director Tony Zurovec, ha inoltre spiegato ai fan del titolo massivo come il team sia al momento impegnato nello sviluppo di un mercato vivo, in grado di collegare tutti i negozi presenti nel sistema solare di Star Citizen, regolando domanda e offerta dei vari servizi e articoli che saranno messi a disposizione dei giocatori. In tale ambito, uno dei vari intenti del team è quello di creare delle missioni in grado di generarsi automaticamente nel momento in cui vi sia carenza di un particolare bene, così che gli utenti possano immediatamente fiondarsi alla sua ricerca tra le stelle.

Nel video di seguito potete vedere un segmento della Hurricane e la presentazione “dietro le quinte” della customizzazione dell’avatar.

 

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
PliniousSpidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

La gente che si lamenta delle mailing list mensili e le cestina senza manco leggerle, ma poi si lamenta che non tirano fuori nulla di giocabile XD
Si prendessero la briga di leggere, saprebbero che le cose stanno andando avanti ma che non per questo le debbano rilasciare a noi utonti che appena vediamo un bug ci prende il rage nazifascista e incominciamo a sbraitare che “il gioco è unammerdah11!!11!!!”. Immagino cosa verrebbe fuori se rilasciassero ogni volta le cose che sviluppano… bug e casini vari e la gente a buttar più merda di quanto già non faccia. No, sono convinto che la gente ha dato i soldi senza sapere un razzo di cosa andava in contro e si aspettava che il titolo uscisse il giorno dopo. Che poi, da che mi risulti tutti i titoli multy/mmo finanziati tramite KS, ma anche parecchi singleplayer, sono ancora in fase di sviluppo, ma lì tutti tacciono.

Plinious
Guest

Sì, però molti di questi sono previsti per uscire nel 2017 quindi occhio :D

Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Previsti, ma sappiamo già che se usciranno saranno da fixare cmq, altrimenti li rimandano. Ormai è praticamente impossibile trovare un progetto KS che alla scadenza prevista rilasci il gioco sia esente da difetti, sia in versione da release ufficiale e non in EA.

Plinious
Guest

Sì ma io intendo proprio che dovrebbero uscire nel 2017. Shroud of the Avatar era previsto per il 2014 ma pare che uscirà davvero quest’anno, discorsi simili per Albion Online e Life is Feudal.