MMO.it

ALBION ONLINE: VIDEO SU SOUND DESIGN E COLONNA SONORA

ALBION ONLINE: VIDEO SU SOUND DESIGN E COLONNA SONORA

Due nuovi video distribuiti da Sandbox Interactive ci permettono oggi di scoprire maggiori informazioni riguardo il comparto sonoro che andrà a caratterizzare Albion Online, MMORPG sandbox multipiattaforma che verrà ufficialmente lanciato il prossimo luglio.

Nel primo filmato il sound designer Florian Bodenschatz illustra ai fan come ognuno dei suoni presenti nel gioco online sia stato studiato a tavolino, in modo da realizzare un mondo vivo e variegato. All’interno di una palude o su di un alto picco innevato, in Albion Online sarà possibile godere di un sottofondo musicale e di un comparto sonoro ad hoc, coinvolgente e in grado di creare una grande atmosfera. Dai nemici al cinguettio degli uccelli, ognuno dei suoni riprodotti nel titolo massivo permetterà agli utenti di lasciarsi alle spalle il mondo reale per entrare a piedi uniti nel fantastico mondo di Albion Online.

Il secondo video mostra invece la creazione della colonna sonora per il gioco, realizzata dall’orchestra sinfonica di Praga con il compositore Jonne Valtonen.

Prima di lasciarvi alla visione dei filmati vi ricordo che l’update Galahad, rappresentante anche l’ultimo wipe prima del lancio, arriverà il 13 marzo per i Legendary Founder, il 14 per gli Epic Founder e il 15 per i Veteran Founder.

 

 

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar