MMO.it

NEVERWINTER: NUOVA SCHERMAGLIA E SET DI ARMI CON CLOAKED ASCENDANCY

NEVERWINTER: NUOVA SCHERMAGLIA E SET DI ARMI CON CLOAKED ASCENDANCY

Il team di sviluppo di Cryptic Studios si appresta a lanciare questo 21 febbraio Cloaked Ascendancy, espansione gratuita che introdurrà in Neverwinter molte novità interessanti come una nuova schermaglia e set di armi inedite per tutti gli avventurieri.

La nuova skirmish prenderà il nome di Mossa dell’illusionista e avrà il compito di testare l’ingegno di tutti i giocatori dell’MMO. Al suo interno, gli utenti potranno trovare una nuova sfida in ogni partita grazie alla combinazione casuale di una serie di ostacoli ideati dagli sviluppatori.

A volte il pavimento diventa di ghiaccio, altre volte i nemici esplodono e altre volte verrete casualmente trasformati in polli e tutto ciò può avvenire contemporaneamente! Abbiamo diversi ostacoli e alterazioni che possono essere combinati in maniera diversa ogni volta che si affronta la sfida affinché sembri sempre nuova ed emozionante.

Con Cloaked Ascendency giungeranno poi le nuove Armi Ascese, qualcosa di simile alle Reliquie di Storm King’s Thunder, che potranno essere ottenute completando la campagna del Distretto del fiume e difendendo il quartiere dai continui assalti del nemico. Queste inedite armi, suddivise in quattro differenti set, permetteranno ai giocatori di potenziare i loro avatar e migliorare le prestazioni di ogni ruolo. Ovviamente, l’intento del team non è quello di voler abbandonare le Reliquie ed è per questo che le Armi Ascese sono leggernente più deboli ma anche più semplici da reperire.

 

Fonte: Massively OP

 

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar