MMO.it

CONAN EXILES: PRIMI BUGFIX, TEMPORANEA RIDUZIONE DELLA CAPACITÀ DEI SERVER

CONAN EXILES: PRIMI BUGFIX, TEMPORANEA RIDUZIONE DELLA CAPACITÀ DEI SERVER

L’arrivo di Conan Exiles in Early Access su Steam ha permesso alla norvegese Funcom di raccogliere subito molti consensi da parte del pubblico; non sono però mancati i problemi, sui quali il team ha già cominciato a lavorare.

Una nuova patch è stata distribuita nella giornata di ieri, a distanza di un giorno dal lancio del survival sandbox, che introduce alcuni miglioramenti importanti per quanto riguarda disconnessioni, strumenti integrati di Steam, elenco dei server di gioco e altro ancora.
Nel frattempo, per consentire agli utenti dell’accesso anticipato di giocare più serenamente, la capacità dei server è stata temporaneamente ridotta a 40 giocatori, così che la stabilità possa essere mantenuta più facilmente, in attesa di una nuova patch mirata a risolvere il problema una volta per tutte.

Altra cosa interessante è data dal sempre più maniacale interesse dei giocatori riguardo all’opzione “endowment” (la dotazione dei nostri avatar, per intenderci) concessa ai personaggi di sesso maschile, che permette di scegliere la lunghezza del pene del PG… evidentemente, qualcuno deve aver cominciato a soffrire di complessi di inferiorità “virtuali”.

Prima di lasciarvi, vi ricordo che, nel caso ve la foste persa, potete rivedere quando volete la replica del nostro streaming dedicato a Conan Exiles.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar