MMO.it

NIENTE ANNUNCIO PER I LEGACY SERVER AL BLIZZCON

NIENTE ANNUNCIO PER I LEGACY SERVER AL BLIZZCON

Con l’approssimarsi del nuovo BlizzCon, Blizzard ha deciso di quietare un poco le agitate acque della community di World of Warcraft avvisando che non sarà fatto alcun annuncio riguardante l’arrivo di quelli che vengono definiti Legacy Server, ovvero gli eventuali server di WoW vanilla.

J. Allen Brack, attraverso un post ufficiale sul forum del gioco, ha scelto di mettere in chiaro le cose annunciando che le discussioni in merito sono in atto e nessuna decisione è ancora stata presa.

Anziché parlare dei Legacy Server, il nuovo convegno warcraftiano verterà piuttosto sui prossimi aggiornamenti in arrivo per Legion, ultima espansione di World of Warcraft online dallo scorso agosto che, secondo il team, avrebbe solamente cominciato a grattare la superficie della sua fitta trama. Non dimentichiamo, ad esempio, che domani uscirà la prima patch dopo la release di Legion, Ritorno a Karazhan.

Per ora non ci resta quindi che attendere il 5 e il 6 novembre, giorni durante i quali il BlizzCon 2016 intratterrà i suoi ospiti con succose (si spera) novità.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar