MMO.it

DC UNIVERSE ONLINE: UPDATE 60 ED EPISODIO 24 DISPONIBILI

DC UNIVERSE ONLINE: UPDATE 60 ED EPISODIO 24 DISPONIBILI

DC Universe Online ha da poco visto un duplice arrivo di contenuti con l’Update 60 e l’Episodio 24, comprendenti diverse novità e il proseguimento della storyline.

Come possiamo apprendere dal relativo annuncio sul forum ufficiale, il nuovo episodio introduce nel gioco online un raid dedicato a gruppi di otto giocatori di trentesimo livello: Darkseid’s War Factory, ma anche un ulteriore 2-Player Duo chiamato Harley’s Heist.

Con il nuovo update, invece, sono giunti in DC Universe Online diverse novità interessanti anche per quanto riguarda il negozio in-game dove ora gli utenti potranno acquistare un nuovo Booster Bundle disponibile per un periodo limitato contenente 150 Replay Badges, due Total Recovery Kits, un Proto Repair Bot, un Radar Enhancer, un R&D Scanner ma anche uno Style Reward Box in grado di dare la possibilità ai giocatori di ottenere oggetti rari di vario genere.

I più appassionati saranno invece felici di osservare un nuovo video dove l’Executive Creative Director di Daybreak Games, Jensen Andersen, è stato raggiunto dall’attore Brandon Routh (The Atom in Legends of Tomorrow) per una sessione di gameplay su Xbox One.

 

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar