MMO.it

GUILD WARS 2: LE MODIFICHE AI PUNTEGGI DEL WVW

GUILD WARS 2: LE MODIFICHE AI PUNTEGGI DEL WVW

Nelle scorse settimane ArenaNet ha chiesto tramite un sondaggio sul forum ufficiale se i giocatori preferissero vedere un update del WvW dedicato a miglioramenti alla quality of life o allo scoring. Avendo vinto la seconda opzione, ArenaNet sembra pronta ad apportare dei miglioramenti al sistema di punteggi relativo alle battaglie WvW come richiesto dalla community.

L’intento è quello di suddividere i match settimanali in segmenti della durata di due ore che saranno chiamati “skirmish” e che permetteranno di accumulare punti in caso di vittoria. Questo particolare cambiamento permetterà di tenere i punteggi di vincitori e perdenti più vicini, così da consentire possibilità di rimonta (troppo spesso gli ultimi in classifica abbandonavano il campo vista la quasi impossibilità di rovesciare le sorti dello scontro).

Il team di sviluppo sta inoltre considerando la possibilità di inserire un moltiplicatore per il punteggio accumulato in base alla popolazione del server e l’orario della giornata, una sorta di “last stand”.

Tali cambiamenti avranno l’arduo compito di dar nuova linfa ai grandi combattimenti tra reami, giudicati dalla community troppo a senso unico e sbilanciati.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar