MMO.it

GUILD WARS 2: NUOVO NARRATIVE DESIGNER, A GIUGNO UN UPDATE PER PVP E WVW

GUILD WARS 2: NUOVO NARRATIVE DESIGNER, A GIUGNO UN UPDATE PER PVP E WVW

Diverse novità importanti per Guild Wars 2. In primis ArenaNet ha appena assunto un nuovo narrative designer: si tratta di Michael Yichao, che a fine giugno lascerà il suo impiego presso Wizards of the Coast, la compagnia di Dungeons & Dragons, per unirsi alle fila del team di Guild Wars 2.

Nel frattempo lo studio di Bellevue ha annunciato che a giugno il MMORPG riceverà un nuovo feature pack, cioè un update gratuito. Questo sarà focalizzato sulle modalità competitive, ovvero PvP e WvW, che vedranno diversi miglioramenti.

Più precisamente, il 6 giugno il WvW vedrà l’introduzione di un LFG migliorato, nuove ricompense, aggiornamenti alle schermaglie e un’interfaccia rinnovata (in particolare nella tab “Match Overview”, che potete vedere nell’immagine al fondo).

Il 13 sarà la volta del PvP, che vedrà l’inizio della Season 7. Il 20 giugno inizierà invece un torneo PvP di tre giorni che darà prestigiose ricompense ai giocatori all’altezza. Lo Structured PvP verrà inoltre aggiornato con una mappa arena 2v2 personalizzata e una nuova lobby PvP.

Che ArenaNet voglia ridare slancio al comparto competitivo del gioco dopo la chiusura della sua divisione esport? Niente di più facile, ma questa non è affatto una cosa negativa.

 

guild wars 2

 

Fonte: Twitter, Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar