ArenaNet, con un messaggio sul sito ufficiale, ha annunciato Call to Glory, un grande aggiornamento per le modalità PvP e WvW di Guild Wars 2. Il 25 febbraio vedremo arrivare varie modifiche e feature, mirate a bilanciare e ridare linfa al comparto competitivo del titolo.
Ecco le principali novità in arrivo:
- una corposa balance patch, rivelata settimane fa dallo sviluppatore Cal Cohen, che modificherà quasi tutti i parametri di danno e cura. Inoltre vedremo cambi anche ai tratti, alle abilità e agli effetti visivi.
- I Tornei Svizzeri che, come vi abbiamo descritto in una precedente news, sono una modalità di torneo automatizzata in cui il numero di round giocati è determinato dal numero di squadre partecipanti. Alla fine dei round svizzeri, le migliori squadre si sfideranno in uno scontro a eliminazione singola.
- Le Mini Season, che si svolgeranno tra le normali stagioni della PvP League, in cui si guadagneranno premi e titoli.
- Un nuovo set di armature chiamate Warlord che avevamo già visto durante la presentazione della Icebrood Saga.
- Una nuova track di ricompensa WvW che farà guadagnare materiali leggendari, merci della Black Lion Trading Company e una nuova skin per la mount Warclaw. Il Guildrider Warclaw è un fiero leopardo che indosserà l’emblema della vostra gilda sulla sua armatura.
Oltre a questo, dal 25 febbraio al 3 marzo i giocatori riceveranno numerosi bonus nelle due modalità competitive di Guild Wars 2:
PvP
- Rank Point ricevuti +15%
- Progresso nelle Reward Track +25%
- Magic Find +200%
WvW
- Progresso nelle Reward Track +25%
- Magic Find +50%
- Esperienza ricevuta +100%
Cosa ne penate di questo aggiornamento? Riuscirà a bilanciare in modo efficace le modalità competitive del gioco?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta