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THE DIVISION: UBISOFT PREFERISCE IL LOOT AL CRAFTING

THE DIVISION: UBISOFT PREFERISCE IL LOOT AL CRAFTING

Evidentemente i giocatori di The Division non hanno compreso le vere intenzioni di Ubisoft. Secondo la software house francese gli utenti di alto livello sarebbero troppo concentrati sul crafting piuttosto che sul giocare e “vivere” la propria partita nel mondo virtuale, come dimostra chiaramente questo grafico in cui si vede come gli oggetti di alto livello vengano acquisiti più tramite crafting e vendor piuttosto che il loot di NPC.

The Division

Ubisoft ha pertanto deciso di intervenire con delle modifiche sulle tabelle di looting e crafting attraverso il prossimo aggiornamento, l’1.1, atteso per il 12 aprile. L’intento è quello di rendere più attraente il loot ottenibile dall’uccisione di NPC dotati di nomi specifici, così da equilibrare maggiormente il gioco, per ora troppo orientato verso la mera creazione di oggetti endgame, che con la nuova patch necessiteranno di maggiori sforzi per essere craftati. Inoltre, la società ha dichiarato che dopo l’introduzione della patch 1.1 gli NPC dotati di un nome avranno maggiori possibilità di lasciare a terra equipaggiamento specifico, così che tutti gli utenti possano facilmente determinare verso quali di questi NPC dirigere maggiormente gli sforzi. Si tratta di decisioni alquanto particolari che andranno a spostare il focus del gioco verso il grinding piuttosto che il crafting, cosa che non mancherà di generare del malcontento da parte di una larga fetta di giocatori.

Voi siete d’accordo con questa scelta? E avete letto quali sono le altre novità della patch 1.1?

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

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