MMO.it

THE DIVISION: PANORAMICA PATCH 1.1

THE DIVISION: PANORAMICA PATCH 1.1

Durante il livestream del 31 marzo di Ubisoft Massive sono stati svelati nuovi dettagli riguardanti la patch 1.1 di The Division, la cui uscita è prevista per il 12 aprile su tutte e tre le piattaforme. L’aggiornamento ampierà l’endgame del gioco aggiungendo la prima incursione, denominata Falcon Lost e ambientata in un impianto sotterraneo di trattamento delle acque controllato dalle forze del Last Man Battalion. I giocatori che completeranno l’incursione avranno la possibilità di ottenere oggetti di alta qualità tra cui pezzi dei nuovi set che verranno aggiunti. Falcon Lost sarà disponibile in due diversi livelli di difficoltà e metterà alla prova non solo l’equipaggiamento dei quattro personaggi ma richiederà anche un gruppo ben bilanciato e con diversi stili di gioco (tank, healer e damage dealer alla WoW, per intenderci).

Le novità dell’aggiornamento non finiscono qui: verrà infatti introdotta la possibilità di scambiare oggetti con altri membri del gruppo, l’aggiunta di rifornimenti aerei contenenti oggetti non contaminati nella Dark Zone e nuove quest giornaliere secondarie per ottenere Phoenix Credits Division Tech.

Non è stato ancora rilasciato un changelog completo ma sul blog ufficiale di Ubisoft si possono trovare le prime informazioni.

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar