MMO.it

THE DIVISION: INIZIATO L’EVENTO PRIMAVERILE, PATCH 1.6.1 A MAGGIO

THE DIVISION: INIZIATO L’EVENTO PRIMAVERILE, PATCH 1.6.1 A MAGGIO

Come sappiamo la New York di Tom Clancy’s The Division è costantemente innevata, ma questo non vuol dire che non possa conoscere anche la brezza della primavera.

Sui server dello sparatutto Ubisoft è infatti iniziato l’evento primaverile, come scrivono gli sviluppatori sul sito ufficiale:

Ogni weekend, a partire dal 14 aprile, organizzeremo eventi speciali di gioco. È il modo di The Division per dare la caccia ai coniglietti e alle uova pasquali!

Programma del weekend:

  • Dalle 10:00 CEST del 14 aprile alle 10:00 CEST del 16 aprile: la maggior parte dei nemici, inclusi boss mondiali e PNG importanti delle missioni, rilasceranno bottino extra!
  • Dalle 10:00 del 16 aprile alle 10:00 del 18 aprile: in questi giorni, otterrete casse doppie ogni volta che riempirete la barra della maestria sul campo.

the division

In contemporanea, a partire dal 13 aprile, il venditore premium terrà una svendita di primavera! Gli sconti dureranno fino al 20 aprile: controllate le offerte e potreste risparmiare fino al 75% su emote, skin, divise e molto altro.

the division

Ci vediamo a Manhattan nel weekend!

Nel frattempo il team di Ubisoft Massive ha annunciato che l’uscita dell’aggiornamento 1.6.1 di The Division è prevista per il mese di maggio. Questa patch comprenderà anche i Loadout.

Arriveranno inoltre indicatori di competenza nella modalità Last Stand e nuove meccaniche volte a evitare il camping nelle aree di spawn.

Prima del lancio l’aggiornamento verrà provato sul public test server, che al momento è presente solo per la versione PC.

 

Fonte: Sito ufficiale, GamingBolt

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar