La vera bomba di questa BlizzCon 2019 è stata senz’altro l’annuncio di Diablo 4, corredato da un trailer di livello. Oggi è stato annunciato da Angela Del Priore, lead designer del gioco, che Diablo 4 non avrà una modalità offline. Esso è stato pensato e realizzato per essere online-only, richiedendo una connessione perenne e situando il gioco, almeno potenzialmente, sul solco degli MMO. Non andremo a supportare una modalità offline, ma come ho detto prima, nulla in Diablo 4 richiederà di essere per forza parte di un gruppo. Si può giocare da soli e i dungeon sono privati. Le zone della mappa di gioco interessate da quest della campagna saranno anch’esse private. La notizia per…
Diablo 4 non avrà una modalità offline, gioco online-only







