Torniamo a parlare di The Elder Scrolls Online, l’MMO di ZeniMax Online Studios. Con l’ultimo aggiornamento, il capitolo Greymoor (del 2020) e il DLC Wolfhunter (del 2018) fanno ora parte del gioco base. Contestualmente oggi, 21 ottobre, è partita la Season 2 del gioco.
Andiamo con ordine: con Greymoor diventano disponibili la regione di Western Skyrim, Blackreach e la relativa campagna. Sono inclusi anche Kyne’s Aegis, la trial per dodici player, e il sistema delle Antiquities, dedicato alla ricerca e allo scavo di tesori e reperti.
Wolfhunter invece aggiunge i dungeon Moon Hunter Keep e March of Sacrifices, due sfide per gruppi di quattro giocatori. La patch interviene su diversi problemi emersi dopo il lancio dell’Update 51, come il comportamento che portava il personaggio a estrarre involontariamente le armi dopo aver consultato alcuni menu. Sono stati sistemati anche alcuni blocchi nelle missioni ed errori dell’interfaccia.
Nel frattempo il 19 ottobre è stata pubblicata la prima patch incrementale dell’Update 51, di cui potete leggere le note sul sito ufficiale.
Ricordiamo che The Elder Scrolls Online è acquistabile in due edizioni: la Standard Edition al prezzo di 19,99€ e la Deluxe Edition a 59,99€ (che include il gioco base, il Content Pass 2025 e gli otto capitoli principali). Sullo store di Valve il titolo presenta una media delle recensioni “Molto positiva“, con l’80% di valutazioni favorevoli da parte degli utenti. Il gioco è anche incluso su PC Game Pass e Xbox Play Anywhere.
Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.
Heard the call? 🌕 The hunt leads to March of Sacrifices and Moon Hunter Keep, two new solo dungeon challenges steeped in werewolf lore.
Get a preview of what’s lurking in the moonlight: https://t.co/00a11aFE9t https://t.co/EmCZUr8RNk
— The Elder Scrolls Online (@TESOnline) October 20, 2026
