MMO.it

No Man’s Sky: è live il nuovo update Voyagers, aggiunte enormi navi personalizzabili

No Man’s Sky: è live il nuovo update Voyagers, aggiunte enormi navi personalizzabili

No Man’s Sky, il gioco spaziale di Hello Games, ha ricevuto un nuovo grande update, chiamato Voyagers, che porta il titolo alla versione 6.0.

Col nuovo aggiornamento gratuito è stata introdotta una nuova classe di navi, le Corvette, che possono essere assemblate pezzo per pezzo ed esplorate al loro interno, anche assieme ai vostri amici. Inoltre Corvette è il nome della nuova spedizione a tempo limitato per la community, in cui dovremo rifugiarci nella suddetta nave per sconfiggere i nemici, dopo che quella vecchia è stata danneggiata. Al suo completamento si otterranno delle ricompense.

Altre novità sono: una configurazione dei pulsanti completamente personalizzabile su ogni piattaforma, la tuta Skyborn (con set da 5 pezzi), il radar per le missioni multiequipaggio, la scia di astronave al plasma, il nuovo companion MechaMouse e altri cosmetici per la nave e il jet-pack.

Sono poi disponibili delle novità grafiche: su tutte le piattaforme abbiamo la MBOIT Graphics (che migliora il dettaglio delle superfici traslucide e dei vetri), su PC è stata introdotto l’upscaler NVIDIA DLSS 4 (che offre un rendering neurale che utilizza l’intelligenza artificiale per aumentare gli FPS, ridurre la latenza e migliorare la qualità delle immagini), mentre su PSVR2 (il visore di realtà virtuale per PlayStation 5) è stato introdotto il PSSR (che, come il DLSS 4, migliora la qualità delle immagini attraverso l’IA).

Voyagers si va quindi ad aggiungere all’enorme lista di update che comprende anche Foundation, Pathfinder, Atlas RisesNextThe AbyssVisionsBeyondSynthesisLiving ShipExo MechDesolationOriginsNext GenerationCompanionsExpeditions, Prisms, EnduranceWaypointSingularityOmegaOrbitalAdriftWorlds Part 1, Worlds Part 2 e Beacon.

Se siete interessati a No Man’s Sky potete leggere la nostra ultima recensione del prodotto Hello Games. Segnaliamo che il titolo è disponibile su PlayStation, Xbox (incluso nel Game Pass), Nintendo Switch (dal 5 giugno anche su Nintendo Switch 2) e PC tramite Steam, dove fino all’8 settembre è scontato del 60% e può essere acquistato al prezzo di 23,59€. Il prodotto è tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli.

Infine ricordiamo che la software house britannica sta sviluppando anche Light No Fire, un nuovo ambiziosissimo sandbox fantasy open world. Lo stesso Sean Murray ha dichiarato che gran parte della tecnologia usata per No Man’s Sky verrà riutilizzata pure per il prossimo gioco, come “enormi oceani che richiederanno una ciurma e una grande barca per essere solcati”.

Qui sotto trovate il trailer ufficiale e il filmato di approfondimento dedicati a Voyagers. Voi che ne pensate? Siete tornati o tornerete su No Man’s Sky con il nuovo update?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
4 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Bardo

Grandissimi. Aspetto Light No Fire con vivo interesse.
Per fortuna ci sono ancora developer seri, non come quei ridicoli di scam citizen.

Miky Samurai77

In realtà mi ricordo molte polemiche anche su no man’s sky, quando uscì nel lontano 2016 anzi era considerato lo scam per antonomasia.
Era stato presentato come MMO ma non c’era il multiplayer e all’epoca era un gioco molto povero e senza contenuti, poi nel corso di 9 ANNI con tanti aggiornamenti lo hanno migliorato parecchio.

Lorenzo "Plinious" Plini

Sì, ma loro si sono più che redenti :) non si può dire lo stesso per molti.

Luisen

Tutto vero: all’inizio ha ricevuto una pioggia di giuste critiche.
Ora dopo 9 anni non lo giocherei manco se fosse gratuito.