MMO.it

No Man’s Sky: svelato con un trailer il prossimo update, Visions

No Man’s Sky: svelato con un trailer il prossimo update, Visions

UPDATE: L’update è stato confermato ufficialmente dagli sviluppatori. Visions uscirà domani, giovedì 22 novembre, su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Sulla rete è appena trapelato un trailer che sembra mostrare il contenuto del prossimo update di No Man’s Sky, intitolato Visions.

Il trailer in questione è disponibile sul canale YouTube ufficiale di Hello Games, ma catalogato come “Non in elenco”. Nella descrizione del video troviamo inoltre un link che rimanda alla pagina del presunto changelog, ma al momento la pagina risulta non essere raggiungibile.

“Scopri più varietà e un universo differente con l’aggiornamento Visions”, viene riportato nella descrizione del video. “Verranno introdotti nuovi biomi, nuovi tipi di pianeti, mondi più colorati, nuovi tipi di flora e fauna, e altro ancora…”

L’update sembra quindi puntare a proporre nuovi mondi molto più variegati. Nel filmato trapelato troviamo nuovi relitti di astronavi, un tipo di fauna inedito che sembra essere parte integrante del terreno, arcobaleni e ricompense rare per chi sopravvive alle condizioni estreme di determinati pianeti.

A questo punto insomma manca solo l’ufficialità: dopo The Abyss, uscito lo scorso ottobre, questo sarà il prossimo aggiornamento di No Man’s Sky. Se siete interessati al sandbox esplorativo di Hello Games potete leggere la nostra recensione aggiornata al 2018.

Vi lasciamo al trailer, che speriamo non venga nascosto nel corso dei prossimi giorni. Cosa ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar