MMO.it

No Man’s Sky: è live la nuova espansione Exo Mech

No Man’s Sky: è live la nuova espansione Exo Mech

Ormai possiamo ammetterlo senza remore: No Man’s Sky è un prodotto unico nella storia dei videogiochi. Ed è un prodotto che personalmente ha fatto la storia. Non tanto per la qualità del suo gameplay, che comunque è oggi ottima, ma per via dell’incredibile dietrofront che fu effettuato dagli sviluppatori a seguito di un’uscita disastrosa nel lontano 2016. Da allora, Sean Murray e i suoi prodi di Hello Games hanno rivoltato No Man’s Sky come un calzino e hanno proposto una seria e decisa campagna di aggiornamenti che ha portato all’uscita di numerose espansioni, l’ultima delle quali chiamata Living Ship, e all’aggiunta del multiplayer in versione quasi-MMO.

Noi di MMO.it abbiamo in più occasioni espresso tutta la nostra approvazione nei confronti di questo cambio incredibile di rotta, al punto da aver pubblicato ben due recensioni aggiornate, una nel 2018, l’altra nel 2019: un ulteriore sintomo di quanto il gioco cambi e migliori nel corso anche di poco tempo.

Ebbene, Hello Games non ha, pare, ancora intenzione di fermarsi e oggi ha confermato i leak dei giorni scorsi che volevano come imminente una nuova espansione di No Man’s Sky. Ed infatti, a sorpresa è già disponibile un nuovo aggiornamento gratuito per PC, PlayStation 4 e Xbox One: Exo Mech.

Com’è intuibile dal titolo, questo è basato sull’utilizzo di un nuovo veicolo a tema Mech, il Minotaur, che è un bipede uscito direttamente da Mechwarrior, cockpit compreso.

L’utilizzo del veicolo, che di base sembra essere piuttosto costoso, renderà molto più semplice l’esplorazione dei pianeti impervi, grazie al jetpack, e dotati di caratteristiche ambientali ostili, come un’alta tossicità o un elevato livello di radiazioni, grazie alla protezione dagli elementi data dalla scocca in titanio.

Come detto l’update è già live ai server. Sul sito ufficiale potete leggere le patch notes definitive, mentre qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Exo Mech.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar