Il playtest di Warborne Above Ashes, l’MMO PvP post-apocalittico caratterizzato da una guerra tra fazioni guidata dai giocatori sviluppato da Pumpkin Studio e pubblicato da Qooland Games, sta per finire e la software house è entusiasta di com’è andato.
Il test si concluderà domani, 22 marzo, dopo otto giorni di intense battaglie e grande partecipazione da parte della community. Al test si sono iscritti oltre 30mila utenti. L’entusiasmo dei giocatori ha superato le aspettative del team, causando anche alcuni problemi come slot di fazione pieni, difficoltà nella creazione dei personaggi e attacchi DDoS, e gli sviluppatori si impegnano a migliorare per i futuri test.
Nonostante gli ostacoli, molti giocatori hanno apprezzato l’esperienza di gioco, elogiandone la fluidità, il combattimento dinamico e la varietà di modalità PvP. Inoltre la community ha fornito numerosi suggerimenti, tra cui miglioramenti al sistema di code, bilanciamento dei Drifter, capacità dei campi e supporto per più lingue.
Per festeggiare la fine del test oggi, 21 marzo, verranno distribuite delle ricompense in-game, permettendo ai player di sperimentare senza limiti combinazioni e potenziamenti. Ad aprile ci sarà poi un nuovo test su larga scala con tutte e sei le fazioni: la software house invita i giocatori ad aggiungere il titolo alla propria wishlist Steam per non perdere l’occasione di partecipare. Alla fine di questo playtest è previsto un wipe completo.
Warborne Above Ashes è contraddistinto da un conflitto PvP non-stop 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che vede enormi battaglie a squadre 100v100. Infine, secondo quanto scrivono gli sviluppatori, non bisognerà grindare per poter buttarsi nella mischia. In “soli 30 minuti” si sarà già pronti per combattere per la propria squadra. Si potranno reclutare oltre 40 Drifter unici e dotali di centinaia di opzioni di equipaggiamento.
Il lancio di Warborne Above Ashes è previsto per un generico 2025. Il prodotto non sarà tradotto in italiano. Qui sotto trovate l’ultimo video gameplay ufficiale. Voi lo avete provato? Che ne pensate?