MMO.it

Fortnite: è iniziata la Stagione 3 del Capitolo 5, Demolizione

Fortnite: è iniziata la Stagione 3 del Capitolo 5, Demolizione

Da pochi giorni è disponibile su Fortnite la Stagione 3 del Capitolo 5, chiamata Demolizione.

Questa nuova Season porta sull’isola una grande tempesta di sabbia che ha creato un nuovo bioma a sud: le Terre Desolate. I nuovi punti di interesse sono Pozzo Purpureo, raffineria di Nitro gestita dalla Macchinista, la meccanica professionista dei guerrieri delle Terre Desolate, il Nitrodromo, casa di Scarr mattatrice e Spiaggia Spietata, base operativa dei guerrieri delle Terre Desolate e del loro capo, Megalo Don.

Per tutte l’isola sono state sparse Nitrobbombe, un contenitore che può essere lanciato per dare il Nitro a sé stessi o alla propria auto, e barili di Nitro, che voleranno via dopo essere stati colpiti per poi esplodere all’atterraggio. Il Nitro fornisce diversi vantaggi come velocità aumentata, potenza di speronamento esplosiva che infligge danni e respinta, consumo di carburante ridotto e rende anche i personaggi immuni ai danni da caduta.

È poi presente una nuova arma, i guanti Nitro, con i quali si può eseguire una combo da tre pugni, e inoltre sono tornate le mod veicolo. Infine, in occasione di questo nuovo Capitolo, all’interno di Fortnite sono arrivati anche diversi elementi di Fallout come l’armatura atomica e la Nuka Cola.

Ricordiamo che Fortnite è scaricabile gratuitamente su PC tramite Epic Games StoreXboxPlayStationSwitch e Android. Al suo interno è disponibile come free-to-play anche l’esperienza LEGO Fortnite, un survival sandbox open world a tema LEGO. Lo avete mai provato?

 

 

Fonte

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar