MMO.it

Enotria The Last Song: annunciata la data di lancio del nuovo Soulslike italiano

Enotria The Last Song: annunciata la data di lancio del nuovo Soulslike italiano

Enotria: The Last Song, il Soulslike tutto italiano, ha una nuova data di uscita. Come forse saprete, l’action RPG sviluppato da Jyamma Games sarebbe dovuto uscire il 21 giugno, ma letteralmente due giorni dopo l’annuncio, From Software ha svelato la data di lancio dell’attesissimo DLC di Elden Ring, Shadow of the Erdtree, che verrà pubblicato proprio il 21 giugno.

Jyamma Games ha così annunciato, giustamente, che avrebbe spostato la data del lancio ufficiale del suo titolo, che è ora prevista per il 21 agosto 2024 su PlayStation 5 e PC via Steam ed Epic Games Store. Al momento la versione Xbox Series X/S è stata rinviata a data da destinarsi, come riporta Everyeye.

Da notare che il 21 agosto è esattamente il giorno dopo la release di Black Myth: Wukong, un altro action RPG molto atteso, ma non paragonabile all’hype incredibile che c’è per il DLC del GOTY 2022.

Enotria: The Last Song è ambientato in un mondo fantasy ispirato dal folklore italiano, in cui “il sole più luminoso proietta l’ombra più oscura”. Il titolo ha delle meccaniche peculiari come quella legata alle Maschere, che potranno essere ottenute dai nemici per assumere il loro ruolo e ottenere così nuove modalità di gioco, ognuna con i propri punti di forza e di debolezza. Saranno presenti più di 120 armi divise in 8 diverse classi, 45 magie, 8 modificatori del parry, 68 abilità uniche e tanto altro.

Infine segnaliamo che Enotria The Last Song sarà interamente tradotto e doppiato anche in italiano. Ancora non sappiamo quale sarà il prezzo di lancio.

Se siete interessati, qui sotto potete vedere il trailer della data di lancio e un filmato di gameplay. Voi che ne pensate? Siete fiduciosi in questo Souslike italiano?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar