MMO.it

Guild Wars 2: iniziato l’evento Fractal Rush, in arrivo Balance Patch e altre novità

Guild Wars 2: iniziato l’evento Fractal Rush, in arrivo Balance Patch e altre novità

Su Guild Wars 2 è iniziato da pochi minuti l’evento Fractal Rush che riporterà giocatori e giocatrici nelle Mist. Da oggi fino al 19 marzo completando i livelli di questa modalità PvE si accumuleranno i Fractal Rush Trophy con cui aggiudicarsi nuove ricompense e achievement.

Questo contenuto endgame per gruppi di cinque persone è accessibile a tutti, anche ai giocatori free-to-play, ed è un ottimo modo per mettere alla prova le proprie abilità e testare nuove build, molte delle quali stanno entrando nel meta dopo l’arrivo delle nuove proficiency della armi introdotte dal recente update The Realm of Dreams.

A tal proposito ricordiamo che ArenaNet ha già programmato per il 19 marzo una patch di bilanciamento che andrà ad aggiustare quelle classi di Guild Wars 2 che con il nuovo aggiornamento non hanno raggiunto i risultati sperati e quelle invece che sono “overperformanti”. Per sapere la lista di tutte le modifiche potete andare a leggere le note complete della patch.

Sempre nella stessa data arriveranno anche diverse novità come l’introduzione di maggiori opzioni per le impostazioni grafiche di post-processing. Le opzioni attualmente disponibili sono “Off”, “Low” e “High”, mentre con la patch sarà il giocatore a decidere come regolare singole voci come bloom, color grading, color tint, distortion, light rays e selection outline.

Novità anche per il PvP in cui verranno ampliati i Champion Achievement, ovvero quegli obiettivi che tengono traccia delle vittorie delle classi. Saranno aggiunti tre livelli da 500, 750 e 1.500 vittorie con nuovi titoli per ognuna. Ad esempio, l’ingegnere guadagnerà il titolo Legendary Genius con 500 vittorie, Fabled Genius con 750 e Ultimate Genius con 1.500. il nuovo sistema terrà conto dei progressi già ottenuti.

 

Guild Wars 2, You Are On Fire

Inoltre arriveranno due modifiche nel World vs World: la prima riguarda l’achievement Realm Avenger, il paramentro che tiene traccia dei giocatori sconfitti e che serve per il titolo Ultimate Dominator, il quale riceverà nove livelli aggiuntivi. Ogni livello include una nuova variante del titolo. La modifica terrà conto dei risultati già ottenuti.

La seconda novità in arrivo nel WvW è il rework dei Lord che riceveranno nuovi equipaggiamenti per difendre al meglio castle, keep e tower, nonché l’aggiunta di una nuova abilità di guarigione con cui aiuteranno i difensori vicini, avendo così un ruolo più attivo nello scontro. Gli aggressori dovranno tenere d’occhio questi guardiani e rompere quanto prima la loro defiance bar per ridurre al minimo il supporto che forniranno. La compagnia di Bellevue precisa nel comunicato che questa modifica è abbastanza ambiziosa e potrebbe essere rimandata ad un aggiornamento futuro.

Ultima, ma non per importanza, arriverà una modifica alla mastery Noblesse Oblige, abilità che aumenta la velocità di rianimazione e rimuove le penalità allo stato downed in caso di rianimazione riuscita. Con la nuova patch questa non rimuoverà più le suddette penalità nelle modalità Challenge di Strike Mission e Raid. In questo modo il livello di sfida si manterrà alto visto che non saranno cancellate le penalità ricevute per aver ignorato le meccaniche di questi incontri.

Si prospetta dunque un marzo ricco di cambiamenti per Guild Wars 2 che, oltre ad eventi speciali e festival per animare la community, inserirà una serie di modifiche decisamente interessanti. Di seguito potete il post che annuncia l’evento Fractal Rush.

Cosa ne pensate delle aggiunte in arrivo?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar