MMO.it

Guild Wars 2: riscattabili gratis altri due episodi della Living Season 2, partito il Fractal Rush

Guild Wars 2: riscattabili gratis altri due episodi della Living Season 2, partito il Fractal Rush

Continua senza sosta l’avanzamento della roadmad estiva di Guild Wars 2 che, attraverso l’evento Complete the Cycle, sbloccherà due nuovi episodi ogni settimana permettendo la riscossione gratuita di tutta la Living Season 2, con un risparmio totale di 1600 gemme. Facendo il login entro il 7 giugno riceverete con una mail in-game The Dragon’s Reach Part 1 e Part 2, che saranno vostri per sempre.

In questa maniera tutti i giocatori, anche quelli free-to-play, vedranno i protagonisti avvicinarsi a Maguuma, la fitta giungla che ha ospita le vicende di Heart of Thorns, la prima espansione di Guild Wars 2 (che, ricordiamo, riceverete gratuitamente con l’acquisto di Path of Fire).

Questo evento ha introdotto una serie di nuovi meta achievement, completabili senza limiti di tempo, che sono visualizzabili nelle schede Bonus Events e Side Stories. Se completati insieme a quelli delle altre Living Season (3, 4 e Icebrood Saga) daranno ricompense considerevoli:

  • con 4 meta achievement completati riceverete un’arma ascesa di vostra scelta.
  • Con 10 meta achievement completati riceveret Fragment of Prismatic Light, voucher per riscattare un precursore, il primo step per la forgiatura di un’arma leggendaria di terza generazione che si potrà completare al lancio di End of Dragons, la terza espansione ambientata a Cantha.
  • Con 16 meta achievement completati riceverete una bag da 32 slot.
  • Con 24 meta achievement completati riceverete un amuleto leggendario e il titolo “Returning Champion”.

 

Inoltre fino al 7 giugno sarà attivo l’evento chiamato Fractal Rush, che ritorna dopo il successo del settembre scorso. Per ogni fractal completato riceverete i Fractal Rush Trophy. Questi saranno spendibili presso dei mercanti dedicati per comprare Bonus Box of Goods e il Fractal Gate Portal Scroll, e faranno avanzare la barra dei traguardi di comunità e il tier dei premi di fine evento.

 

Guild Wars 2 Gratis altri due episodi del secondo Living World, partito il Fractal Rush

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar