MMO.it

Ready or Not è ufficialmente disponibile

Ready or Not è ufficialmente disponibile

Dopo due anni di early access, Ready or Not è ora ufficialmente disponibile per l’acquisto su Steam al prezzo di 49,99€.

Lanciato originariamente in accesso anticipato nel 2021 il gioco, seguito spirituale della serie SWAT, è sviluppato e pubblicato da VOID Interactive. Si tratta di uno sparatutto tattico in prima persona in cui una squadra SWAT è chiamata per affrontare situazioni ostili tra ostaggi, sparatorie e assedi.

Vantando un gameplay realistico e consentendo una varietà di approcci strategici diversi, Ready or Not è progettato per essere teso e punitivo. Il titolo è anche stato oggetto di polemiche, in passato, a causa della rappresentazione della violenza della polizia e dell’inclusione di missioni basate su sparatorie di massa.

La versione 1.0 del gioco introduce una serie di miglioramenti tecnici e nuove funzionalità come nuovi comandi di formazione, nuovi ordini che si possono impartire ai compagni di squadra, una revisione dell’intero sistema di ingresso e pulizia delle stanze, movimenti e comportamenti dell’IA più realistici.

Ma soprattutto con il lancio ufficiale arriva anche la modalità Comandante, “una campagna single-player immersiva che offre una visuale sulla realtà ad alto rischio degli agenti della SWAT”. Sono disponibili 18 missioni single player o cooperative online con massimo cinque giocatori, dalla liberazione di ostaggi alla minaccia di bombe e molto altro.

Per l’occasione sono stati pubblicati due nuovi filmati, il trailer di lancio e un vlog dedicato proprio all’IA, che potete vedere poco sotto. Infine segnaliamo che Ready or Not non è tradotto in italiano.

Voi lo avete provato? Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar