MMO.it

Ravendawn: nuovo trailer, annunciata l’ultima beta e il lancio ufficiale

Ravendawn: nuovo trailer, annunciata l’ultima beta e il lancio ufficiale

Sì, lo so che in questo momento state tutti pensando a GTA 6. Ma nelle ultime ore sono uscite anche altre notizie interessanti e che meritano un po’ d’attenzione.

Una di queste riguarda Ravendawn Online, nuovo MMORPG open world indie in 2D con visuale top-down e apertamente ispirato al vecchio Tibia. Del titolo vi avevamo già parlato questa estate, quando era iniziata la prima open beta.

Nei giorni scorsi, tramite un post sul solito X/Twitter, il team di Tavernlight Games ha annunciato i dettagli sull’ultima beta e sul lancio ufficiale del gioco. La Final Open Beta si terrà il prossimo 14 dicembre e durerà tutto il weekend, mentre Ravendawn uscirà ufficialmente il 16 gennaio 2024.

In occasione dell’annuncio gli sviluppatori hanno pubblicato un cinematic trailer e un video update tenuto dal game director Nicolas “Knighter” Schrik. Potete vedere entrambi i filmati qui sotto, insieme alla replica del primo streaming realizzato dal sottoscritto durante la beta.

Ricordiamo che Ravendawn Online sarà free-to-play, con la possibilità di sottoscrivere un abbonamento opzionale di 6,49$ al mese, e potrà essere scaricato dal sito ufficiale. Del gioco abbiamo parlato nel nostro speciale scritto e video dedicato agli MMO più sottovalutati.

Voi cosa ne pensate? Vi intriga questo MMORPG indie?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar