MMO.it

Ravendawn: è iniziata l’open beta

Ravendawn: è iniziata l’open beta

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di Ravendawn, MMORPG open world in 2D sviluppato da Tavernlight Games e apertamente ispirato a Tibia.

Da ieri, come già annunciato, è ufficialmente partita l’open beta, per scaricare il client e giocare basta registrarsi sul sito ufficiale.

Si tratta di un MMO con visuale top-down ambientato in un mondo vibrante e dinamico in cui i giocatori possono esplorare, creare, combattere e commerciare. Oltre a meccaniche di housing e un sistema di progressione senza classi è possibile anche scegliere diverse professioni come pesca, cucina, taglialegna, contadini e tante altre.

Le rovine e le terre selvagge di Ravendawn contengono centinaia di creature uniche, sia del regno naturale che di quello innaturale. Dagli eterei e dispettosi geni del deserto di Hadarak agli yeti a due teste di Glaceforde, la sfida attende chiunque viaggi per il regno.

Se volete provarlo, scaricatelo tramite il sito ufficiale. Il lancio ufficiale dovrebbe avvenire nei prossimi mesi ed è previsto un wipe dei progressi.

Qui di seguito trovate l’ultimo trailer e la replica del primo streaming di Ravendawn realizzato da Plinious. Voi cosa ne pensate? Lo avete provato?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar