MMO.it

The Finals: è iniziata l’open beta su PC, PS5 e Xbox Series X/S

The Finals: è iniziata l’open beta su PC, PS5 e Xbox Series X/S

Un nuovo FPS free-to-play scende in campo per gareggiare contro i suoi rivali. Si tratta di The Finals, gioco sviluppato da Embark Studios, team composto da molti ex sviluppatori di DICE, autori dell’acclamato Battlefield: Bad Company 2.

Dopo diversi anni di sviluppo e test a porte chiuse, il gioco è appena entrato in Open Beta ed è scaricabile gratis da PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC via Steam. Questa versione di prova terminerà il prossimo 6 novembre e al momento non si hanno informazioni sulla finestra di lancio del titolo.

All’interno del mondo del gioco, The Finals è il più grande gioco televisivo per combattenti al mondo. Qui i concorrenti si collegano al mondo virtuale e fanno squadra in tornei sempre più impegnativi. Combattono in arene basate su luoghi reali, che possono alterare, sfruttare o distruggere. La mappa infatti è quasi interamente distruttibile e questo potrà essere usato a proprio vantaggio.

Durante la fase di Open Beta sono disponibili 20 armi, 26 gadget e 9 abilità diverse da usare su cinque modalità di gioco diverse e varie mappe. L’obiettivo dell’Open Beta, chiaramente, è quello di verificare i miglioramenti e le modifiche apportate dai test precedenti su PC, sottoporre a stress test i server di gioco e l’infrastruttura backend su larga scala, garantire che il team sia in grado di applicare rapidamente patch e aggiornare il gioco su tutte le piattaforme, nonché ottenere feedback sull’esperienza console.

Segnaliamo che The Finals è tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli. Qui sotto trovate il trailer dell’Open Beta.

Se volete provarlo non vi resta che scaricarlo gratuitamente. Che ne pensate? Vi attira?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar