MMO.it

Black Desert Online: i Season Server diventeranno presto permanenti

Black Desert Online: i Season Server diventeranno presto permanenti

Pearl Abyss ha recentemente annunciato dei cambiamenti significativi al sistema di Season Server di Black Desert Online. A partire dal 20 settembre su PC, i server stagionali saranno sempre aperti per i giocatori che desiderano creare un personaggio stagionale.

I Season Server di Black Desert Online sono un tipo di server unico che offre una crescita accelerata del personaggio. Sono progettati principalmente per i nuovi giocatori (o per i vecchi player che tornano a giocare dopo tempo) e consentono di far salire di livello i propri personaggi più velocemente, ottenere equipaggiamento migliore e provare così i contenuti del gioco. L’attrattiva principale di questi server è rappresentata dall’equipaggiamento Tuvala, ottenibile e potenziabile in maniera più facile e veloce rispetto ai server normali. Questo equipaggiamento può essere successivamente trasferito sui server principali. In passato i Season Server duravano circa tre mesi ma questa cosa, come già detto, è destinata a cambiare.

Secondo l’annuncio ufficiale, il nuovo sistema consentirà ai giocatori di iniziare a giocare in un Season Server in qualsiasi momento lo desiderino, purché abbiano un ticket Season Character. I vantaggi del Season Sever includeranno anche il “Growth Hot Time” 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ciò significa che tutti i giocatori all’interno del Season Server riceveranno il 300% di XP di combattimento, il 100% di XP dalle abilità e il 30% di Life XP, e tutti gli oggetti raccolti con gli strumenti di raccolta saranno raddoppiati.

Se siete nuovi giocatori e avete un Season Ticket ma, dopo aver giocato per un po’, decidete di eliminare il vostro personaggio e ricominciare, potete comunque unirvi a un Season Server senza bisogno di un ticket aggiuntivo, dato che questi vengono consumati solo una volta che il personaggio si sposta su un server normale.

Si tratta di un cambiamento positivo per la community, soprattutto per i nuovi giocatori o per quelli che desiderano accelerare la loro prossima classe. Nel frattempo, da poco è stata aggiunta al gioco una nuova zona, Ulukita.

Ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo inserito Black Desert Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO. Il titolo può essere acquistato sul sito ufficiale o su Steam, dove è disponibile al prezzo di 9,99€. Infine, alla Gamescom 2023 Pearl Abyss ha nuovamente mostrato Crimson Desert, il suo prossimo action adventure open world in sviluppo, di cui abbiamo parlato in un apposito Salotto degli MMO.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar