MMO.it

Destiny 2: trailer e data di lancio per La Forma Ultima

Destiny 2: trailer e data di lancio per La Forma Ultima

Ieri, poche ore prima dell’inizio della Gamescom 2023, Bungie ha tenuto il Destiny Showcase. Durante questo evento, la software house americana ha presentato ufficialmente la prossima espansione di Destiny 2, intitolata La Forma Ultima (The Final Shape in inglese).

Questa attesa espansione chiuderà l’attuale ciclo narrativo dello shooter online di Bungie proseguendo gli eventi de L’Eclissi (Lightfall), l’espansione pubblicata a marzo e che non è stata apprezzata dalla community.

La Forma Ultima uscirà ufficialmente il 24 febbraio 2024 su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, con i preordini aperti da ieri. Su Steam l’espansione è disponibile per l’acquisto in due diverse versioni: l’Edizione Standard a 49,99€ e La Forma Ultima + Pass annuale a 99,99€.

In occasione dell’annuncio Bungie ha pubblicato un nuovo cinematic trailer, che potete vedere in calce all’articolo. Nel filmato è possibile vedere i Guardiani e i personaggi più importanti di Destiny prepararsi allo scontro finale con l’Oscurità all’interno del Viaggiatore, scontro che deciderà “il destino dell’universo”.

La Forma Ultima incombe: una calcificazione da incubo della realtà nel contorto progetto del Testimone. Intraprendi un pericoloso viaggio nel cuore del Viaggiatore, raduna l’Avanguardia e poni fine alla guerra tra Luce e Oscurità.

Inoltre, ieri è anche iniziata la nuova Season di Destiny 2, la Stagione delle Arti Magiche, che durerà fino al 28 novembre.

Ricordiamo che il gioco base è free-to-play su console e su PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Voi cosa ne pensate? Giocate a Destiny 2 e siete interessati a questa nuova espansione?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar