MMO.it

Heartwood Online è un nuovo MMO indie disponibile su Steam e mobile

Heartwood Online è un nuovo MMO indie disponibile su Steam e mobile

Da pochi giorni è disponibile su Steam e dispositivi mobile un nuovo MMO free-to-play e cross-platform, Heartwood Online, sviluppato da E Bros. Il titolo si trova in early access ed è disponibile solo in lingua inglese.

La software house ha in programma di portare il suo gioco su tutte le principali console man mano che lo sviluppo procede. In Heartwood Online, i giocatori possono esplorare un mondo vasto e coinvolgente pieno di avventure unendo anche le forze con altri giocatori per combattere temibili boss, scoprire tesori nascosti e sbloccare nuove abilità e poteri. È presente il crafting, battaglie PvP e PvE, gilde, politica e un’economia gestita dai giocatori.

Nella roadmap presente sulla pagina ufficiale Steam si può vedere che il team ha intenzione di inserire anche pet, leaderboard, eventi PvP e l’housing. Al momento le recensioni degli utenti sono “Nella media“. Al momento non sembra che il gioco offra molto se non un lungo grinding fatto di animaletti innocenti e, come sempre, non mancano le critiche al cash shop e ai suoi prezzi.

Heartwood Online può essere scaricato gratuitamente su PC tramite Steam, su Android e su iOS. Lo proverete?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniHubo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Hubo
Guest
Hubo

Ho provato a giocarlo ma hanno esaurito le keys

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

In che senso? È free to play, serve una key per giocare?

Hubo
Guest
Hubo

A quanto pare si…ho provato sia da cellulare sia dal PC. Per l’accesso si viene inviati ad una pagina web del gioco, poi viene richiesto di accedere mediante account apple, google o steam…in seguito all’accesso appare un messaggio in inglese che informa che le chiavi di accesso sono terminate e di attendere che ne vengano caricate altre…

Riproverò oggi e nei prossimi giorni..

Forse non vogliono sovraccaricare il server prima che il gioco venga rilasciato al di fuori dell’accesso anticipato…altrimenti non saprei…

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Ah ma pensa, che roba strana. Grazie per l’info